In ufficio…

A chi di noi poveri lavoratori non è capitato almeno una volta di fare una figura barbina in ufficio col boss?

“Sei li alla tua scrivania.. con le mani sudate.. lo sguardo fisso sul monitor intento a risolvere l’enigma del 33esimo livello di Enigmi.net
Il tuo cervello sta ormai andando in fumo! Tra i tuoi capelli è spuntato un cartello con scritto BASTA!!! LASCIAMI IN PACE!! messo in esposizione proprio dal tuo cervello ormai arreso… Quando all’improvviso un lampo di genio.. un’illuminazione, un flash! Lo sguardo cambia.. gli occhi si tramutano in 2 stelline *_*. Scrivi la parola chiave, il sito carica la pagina corretta. La Pagina con scritto  COMPLIMENTI! LIVELLO SUPERATO!!  Ed è proprio in quel momento di massima felicità, di estasi che senza rendertene conto stai per distruggere la tua carriera…
Si, perchè tu non te ne rendi conto ma hai cominciato a ballare.. si esatto, proprio a ballare! Una danza sconosciuta a tutti fatta di strani salti mortali con avvitamenti accompagnati da urla isteriche tipo Siiiii Fottuto livellooooooo!! Siiiiii te l’ho fattaaaa!!! ahahahahaha Pensavi di fregarmi eh e invece nooooooo!! ahahahahahaha, e da imprecazioni varie in lingue antiche ormai dimenticate. E proprio ora, nel momento di eccitazione massima ti volti… e resti di sasso. Vorresti sotterrarti. Vorresti non averlo mai fatto… vorresti non aver mai ballato urlato e imprecato in quel preciso momento! Nell’unico momento di tutta la tua giornata lavorativa in cui il tuo Capo… si, proprio lui… ha deciso di fare visita ai suoi carissimi impiegati, trovandosi di fronte al tuo spettacolino!
Perchè stai sicuro che è sempre così… solo in QUEI momenti il tuo boss farà due passi per l’ufficio… (CIT. In certi casi magari rischiando di essere colpito sulla testa da addirittua uno dei setti nani……….).”
Siete quindi solo tu e lui, uno di fronte all’altro.. tu sudi ancora più di prima… e stai addirittura tremando!
Il boss farà la fatidica domanda..: Rossi!!!! Ma cosa sta facendo O__o?
E tu, cosa risponderai? Cosa farai? Cosa dirai?

Certo potrebbe essere d’aiuto un improvviso mancamento, un malessere.. ma prima o poi il boss tornerà da te.
I Boss non dimenticano….! E tu dovrai trovare una risposta…

Oppure potresti semplicemente chiedere scusa, offrire un caffè al boss e risederti compostamente alla tua scrivania tornando al tuo lavoro. Ma attenzione comunque… perchè da li in avanti ti sentirai costantemente osservato…….

costantemente…….!!!

Direi che questa vignetta aiuta senz’altro a capire cosa intendo…!

Altra cosa da evitare in ufficio… vignette_divertenti_ufficio

Annunci